Works

Il nostro approccio basato sul “Design as an input” integra competenze di engineering, progettazione, comunicazione, design e tecnologie, affrontando il progetto sia dal punto di vista del mercato che dell’azienda. Il Design Strategico è il saper coordinare tutte queste discipline e calibrare per da dare vita a progetti taylor-made, in grado di creare valore su più livelli.

Mantenendo una visione di insieme coerente ed efficace, siamo in grado di definire ogni dettaglio, rendendo unica e memorabile la customer experience grazie alla capacità di creare empatia con l’utilizzatore finale.

Le competenze acquisite in quasi venti anni di attività, il laboratorio interno di prototipazione attrezzato con stampanti 3D di ultima generazione, e la profonda conoscenza di software di modellazione 3D e render ci consentono di velocizzare il processo di sviluppo di un processo e minimizzare il time to market.

Applichiamo la medesima attenzione all’innovazione anche nell’ambito della Brand Experience, ricercando nuovi linguaggi per comunicare dell’identità e dei valori dei brand.

Our "Design as an input" approach integrates engineering, communication, design and technology skills, addressing the project from both the market and the company point of view. Strategic Design is knowing how to coordinate and calibrate all these disciplines in order to create Taylor-made projects, capable of creating value on multiple levels.

By maintaining a coherent and effective overview, we are able to define every detail, making the customer experience unique and memorable thanks to the ability to create empathy with the final user.

The skills acquired in almost twenty years of activity, the internal prototyping laboratory equipped with the latest generation 3D printers, and the profound knowledge of 3D modeling and rendering software allow us to speed up the development process process and minimize time to market .

We apply the same attention to innovation also in Brand Experience, seeking new languages ​​to communicate the identity and values ​​of the brands.